La customer experience Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso I Prof Italian Edition eBook Francesca Taddei Lettore PDF gratuito NRH

By Earline Raymond on Monday, March 11, 2019

La customer experience Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso I Prof Italian Edition eBook Francesca Taddei leggere La%20customer%20experience%20Manuale%20per%20migliorare%20la%20vita%20al%20tuo%20cliente%20e%20a%20te%20stesso%20I%20Prof%20Italian%20Edition%20eBook%20Francesca%20Taddei

MWC



Download PDF [TITLE]
La%20customer%20experience%20Manuale%20per%20migliorare%20la%20vita%20al%20tuo%20cliente%20e%20a%20te%20stesso%20I%20Prof%20Italian%20Edition%20eBook%20Francesca%20Taddei

leggere La customer experience Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso I Prof Italian Edition eBook Francesca Taddei MWC


  • [Title] Lettore PDF gratuito GJH

  • Se lavori in proprio sai anche che il cliente è la tua risorsa più preziosa per crescere e va curato e fatto felice come manco il più grande amore della tua vita. Spesso non è una mission super facile e, per questo, abbiamo pensato all'ebook "La customer experience. Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso" scritto da Francesca Taddei.
    "Grande amore della tua vita" non è una frase detta a caso. Infatti, la tua relazione col cliente ha molte similitudini con l'amore. C'è il momento dell'incontro (magari sul tuo sito), l'impegno per fare una buona impressione (con bei prodotti e testi scritti bene), il primo appuntamento (cioè il primo acquisto), le litigate (quando qualcosa nel lavoro non va per il verso giusto) e l'impegno quotidiano per restare insieme (la fidelizzazione).
    In questo manuale, scritto in modo sincero - Francesca mette la sua esperienza sul piatto al 100% -, pratico e molto professionale, troverai tantissimi strumenti utili per migliorare il rapporto con il tuo cliente per una customer experience da 5 stelline.
    Si parte da come impostare il lavoro mettendosi, in modo onesto, nei panni dei clienti.
    C'è poi spazio per un po' di glossario finalmente scoprirai la differenza tra customer service, customer care e user experience (così non ti confondi più!).
    Ci sarà modo di vedere come usare strumenti utili e pratici, come la journey map (e sì, dovrai armarti di un sacco di post-it colorati per lavorarci a fondo), per individuare in modo preciso quali sono le tappe del viaggio del cliente (dette anche touchpoint) quali persone incontra, quali ostacoli e come migliorare le varie fasi, perché abbia di noi un ottimo ricordo.
    L'ebook ti spiegherà come conquistare il potenziale cliente fin dal preventivo. Come mantenersi in contatto con lui (meglio le email o le telefonate?) e cosa fare quando ci sono reclami, lamentele, incomprensioni per tornare a fare pace pacetta.
    Ci sarà modo di lavorare sulla tua empatia, così da fronteggiare al meglio un cliente ansioso o arrabbiato o che non paga (argh!) nei tempi prestabiliti.
    Francesca Taddei, forte della sua lunga esperienza in azienda e come freelance nel settore, ti spiegherà, con tanti esempi, come avere un metodo per rapportarti col cliente una vera pacchia per lavorare bene, in modo professionale e minimizzando gli intoppi.
    Questo ebook è pensato per te che sei freelance o hai una piccola ditta e offri prodotti o servizi e vuoi migliorare i tuoi rapporti con i clienti.
    Insomma, alla fine capirai come si fidelizza il cliente, come lo si fa tornare da noi, come lo si rende felice. Perché un cliente felice parla bene di noi agli altri (more money), è una risorsa importante e, ovviamente, renderà felici anche noi, facendoci fare bene il nostro lavoro, proprio come vogliamo.
    ebook,Francesca Taddei,La customer experience Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso (I Prof) (Italian Edition),Zandegù

    La customer experience Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso I Prof Italian Edition eBook Francesca Taddei Reviews :



    Se lavori in proprio sai anche che il cliente è la tua risorsa più preziosa per crescere e va curato e fatto felice come manco il più grande amore della tua vita. Spesso non è una mission super facile e, per questo, abbiamo pensato all'ebook "La customer experience. Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso" scritto da Francesca Taddei.
    "Grande amore della tua vita" non è una frase detta a caso. Infatti, la tua relazione col cliente ha molte similitudini con l'amore. C'è il momento dell'incontro (magari sul tuo sito), l'impegno per fare una buona impressione (con bei prodotti e testi scritti bene), il primo appuntamento (cioè il primo acquisto), le litigate (quando qualcosa nel lavoro non va per il verso giusto) e l'impegno quotidiano per restare insieme (la fidelizzazione).
    In questo manuale, scritto in modo sincero - Francesca mette la sua esperienza sul piatto al 100% -, pratico e molto professionale, troverai tantissimi strumenti utili per migliorare il rapporto con il tuo cliente per una customer experience da 5 stelline.
    Si parte da come impostare il lavoro mettendosi, in modo onesto, nei panni dei clienti.
    C'è poi spazio per un po' di glossario finalmente scoprirai la differenza tra customer service, customer care e user experience (così non ti confondi più!).
    Ci sarà modo di vedere come usare strumenti utili e pratici, come la journey map (e sì, dovrai armarti di un sacco di post-it colorati per lavorarci a fondo), per individuare in modo preciso quali sono le tappe del viaggio del cliente (dette anche touchpoint) quali persone incontra, quali ostacoli e come migliorare le varie fasi, perché abbia di noi un ottimo ricordo.
    L'ebook ti spiegherà come conquistare il potenziale cliente fin dal preventivo. Come mantenersi in contatto con lui (meglio le email o le telefonate?) e cosa fare quando ci sono reclami, lamentele, incomprensioni per tornare a fare pace pacetta.
    Ci sarà modo di lavorare sulla tua empatia, così da fronteggiare al meglio un cliente ansioso o arrabbiato o che non paga (argh!) nei tempi prestabiliti.
    Francesca Taddei, forte della sua lunga esperienza in azienda e come freelance nel settore, ti spiegherà, con tanti esempi, come avere un metodo per rapportarti col cliente una vera pacchia per lavorare bene, in modo professionale e minimizzando gli intoppi.
    Questo ebook è pensato per te che sei freelance o hai una piccola ditta e offri prodotti o servizi e vuoi migliorare i tuoi rapporti con i clienti.
    Insomma, alla fine capirai come si fidelizza il cliente, come lo si fa tornare da noi, come lo si rende felice. Perché un cliente felice parla bene di noi agli altri (more money), è una risorsa importante e, ovviamente, renderà felici anche noi, facendoci fare bene il nostro lavoro, proprio come vogliamo.

    ebook,Francesca Taddei,La customer experience Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso (I Prof) (Italian Edition),Zandegù

    La customer experience Manuale per migliorare la vita al tuo cliente e a te stesso (I Prof) (Italian Edition) eBook Francesca Taddei


     

    Product details

    • File Size 1193 KB
    • Print Length 85 pages
    • Publisher Zandegù (February 21, 2017)
    • Publication Date February 21, 2017
    • Sold by  Services LLC
    • Language Italian
    • ASIN B01MZCYT61
    "" [Review ]

    Download PDF [TITLE]
    Tags : leggere,